Confezione

confezione

Il reparto confezioni di Gruppo Bertoni è l’ultimo arrivato. Inserito nel 2021 grazie ad una lunga collaborazione con Marvi Confezioni, oggi è organizzato all’interno del laboratorio di Manerbio con una struttura di 8 sarte esperte con un elevato know how che collaborano con il nostro reparto di Cad e Cam. L’area progettazione diretta da Costanza, laureata in moda; l’area taglio, un grande spazio per le materie prime, l’area confezione con diverse tipologie di macchine, area stiro e controllo qualità del prodotto finito rendono la business unit unica, specializzata e a completamento di un’azienda in forte crescita.

Dal figurino al prototipo, siamo in grado di realizzare un intero campionario supportando internamente l’intero ciclo produttivo garantendo precisione, flessibilità, elevati standard qualitativi e tempistiche ristrette.

Gruppo Bertoni è quindi anche una confezione altamente specilizzata che attualmente opera in conto lavorazione con la possibilità di commercializzato o di puro “service”, a seconda delle esigenze. L’azienda è completamente italiana e il made in Italy per noi è un valore imprescindibile che si esprime anche attraverso un’attenzione ai dettagli del prodotto finito.

Il nostro reparto confezione si contraddistingue per:

  • La versatilità nella realizzazione di progetti, prototipi e campionario
  • L’utilizzo di macchine per punti speciali
  • Estrema precisione e qualità di confezione